Sabato 5 aprile dalle 10:00 alle 17:30 ti aspettiamo al
Workshop Esperienziale sulle Acque Informate e i Cristalli: un metodo di autoguarigione e di equilibrio vibrazionale
Attraverso un processo alchemico che verrà illustrato, i cristalli, le pietre e le gemme vengono trasformate in essenze utili alla guarigione.
Si presentano in boccette sotto forma di:
Le Sacre Geometrie contenute nei Cristalli e nelle Gemme producono Vibrazioni Alchemiche tali da creare sostanze quantistiche di risonanza immediata, riconosciute dall’ uomo, da ogni essere vivente e dall’ambiente circostante. Vengono utilizzate per l’ ARMONIZZAZIONE CELLULARE e il riequilibrio dei chakra.
A queste 4 essenze, si aggiungono le utlime nate, gli Stati d'Animo:
FIDUCIA: scioglie il dolore legato a memorie cellulari antiche, a paure e a ricordi anche inconsapevoli, infondendo profonda fiducia. (RICORDI)
LIBERTA’: sviluppa il potere interiore per superare vecchi traumi affettivi, quali persecuzioni, manipolazioni, abusi, donando profondo senso di liberazione. (RICONOSCERSI)
AMORE: riempie il vuoto interiore dando forte nutrimento affettivo, equilibrio di dare e ricevere, chiarezza del nostro potenziale. Senso di appartenenza. (STABILITA’)
BENESSERE: stabilizza il proprio potenziale energetico attraverso la connessione creativa per il raggiungimento degli obiettivi. Senso di calma. (CONNESSIONE)
SERENITA’: rende facile ogni tipo di comunicazione portando chiarezza e comprensione nell’espressione. Facilita lo studio (esami). Senso di riuscita. (COMPRENSIONE)
RILASSAMENTO: riordina i pensieri dando spazio alle proprie priorità, nello scambio di disponibilità che porta a riconoscere l’amore per sé e per gli altri. Senso di pienezza. (SERVIZIO)
ESTASI: aiuta a superare le dipendenze, donando la capacità di individuare le situazioni di manipolazione di noi stessi, scegliendo decisioni libere. Senso di superamento dei condizionamenti. (SENTIRSI LIBERI)
PACE: scioglie le paure, aiuta a superare le preoccupazioni, raggiungendo i propri obiettivi con maggior facilità, e con la consapevolezza del QUI e ORA. Senso di infinite possibilità. (TRANQUILLITA’)
GIOIA: infonde profonda sensazione di appartenere alla grande famiglia dell’ UMANITA’. Aiuta ad essere centrati e connessi al proprio Sé. Senso di collegamento. (FAMIGLIA)
FIRST AID: aiuta a superare le situazioni traumatiche dovute a incidenti, shock e gravi perdite affettive. Senso di emergenza. (SOSTEGNO)
Il workshop è aperto a tutti, sia a chi desidera avvicinarsi per la prima volta alla conoscenza delle Acque Informate, sia a chi già utilizza acque di cristalli, essenze e oli che per terapeuti.
👉 Per informazioni e iscrizioni manda un whatsapp al 351 966 42 39 👈
Quota di partecipazione: 50€
Isabel Borges, ricercatrice, canalizzatrice, Master Reiki, Karuna Reiki.
Isabel aiuta le persone a riconoscere il potenziale del proprio DNA, il collegamento con il DIVINO, perché la grande trasformazione accadde quando riconosci l'appartenenza.