Saint Germain e il segreto dell'immortalità: conferenza e presentazione del libro, incontro con l'AUTRICE: Giulietta Bandiera.
Partendo dalla figura misteriosa e affascinante del conte di Saint Germain, immortale viaggiatore del tempo, questo libro esplora un tema universale: la possibilità per l’essere umano di trascendere la morte e vivere per sempre, non solo nell’anima ma anche nel corpo.
A farci da guida in questo viaggio straordinario, tra storia, leggende ed esperienze reali, sarà lo stesso Saint Germain, ma anche tanti altri personaggi che incontreremo lungo il percorso: dai santi immortali della tradizione cristiana, ai grandi maestri d’Oriente considerati veri e propri avatar, fino a sensitivi contemporanei, fino ai molti sopravvissuti delle esperienze di premorte.
Confrontando le loro esperienze con gli insegnamenti dei più grandi testi filosofici, scientifici e spirituali di ogni tempo, l'autrice traccia un percorso unico e originale, alla ricerca di una ricetta dell'immortalità applicabile alla vita di tutti i cosiddetti “comuni mortali”.
Un libro che è un portale attraverso il quale potremo sfidare il più grande dei nostri limiti umani, per aprirci alla dimensione infinita.
Il libro contiene il QRcode di una meditazione esclusiva ispirata da Saint Germain, condotta dalla voce dell’autrice e musicata da Capitanata.
Conferenza ad offerta libera
Giulietta Bandiera è nata in Svizzera tedesca, ma ha origini salentine.
Giornalista di lungo corso, autrice radiotelevisiva e formatrice di ispirazione junghiana, si occupa dello sviluppo del potenziale umano latente. dell’evoluzione della coscienza e del dialogo fra scienza e spiritualità.
Già docente dell’Istituto di Psicodinamica Applicata di Milano, tiene conferenze e seminari in tutt’Italia. Ha lavorato a lungo per la RAI e per le reti Mediaset e collaborato come editor e biografa per i maggiori gruppi editoriali italiani.
Ha inoltre ideato e condotto il programma televisivo “I maestri raccontano i maestri” per l’emittente Telecolor Dream Team.
Questo è il suo ventesimo libro. Fra gli altri ricordiamo: Guida insolita all’Italia degli Angeli (Newton & Compton, 2000), Meditare con l’I Ching (Mediterranee, 2011), Angela Volpini. La via della felicità (San Paolo, 2012) Oltre il cancro (Sperling & Kupfer, 2016), Niente è segreto (Novalis, 2019), Ikigai per il successo (Utra Life, 2022), L’amore che basta (riedizione Ultra, 2025).
👉 Per informazioni un whatsapp al 351 966 42 39 👈